Circondati da selvaggia macchia mediterranea, gli appartamenti e le camere dell’Arnaione offrono riservatezza, relax ed esclusività.
Gli appartamenti più piccoli, con una camera matrimoniale, bagno con doccia, un ripostiglio, soggiorno con cucina attrezzata, sono situati nella parte più alta del parco; nella parte più nuova della struttura si trovano invece le camere con bagno privato e l’appartamento più grande composto da due camere matrimoniali, due bagni, ampio soggiorno e cucina attrezzata. L’arredamento richiama l’atmosfera delle tradizionali case in stile toscano, i colori sono quelli dell’ambiente circostante, il verde del parco, l’azzurro del cielo e l’arancio dei tramonti.
Sono dotati di ogni comfort: riscaldamento indipendente, biancheria per camera, bagno e cucina (con un cambio infrasettimanale), servizio lavanderia, Tv satellitare, accesso libero alla Wi-fi, veranda esterna privata che affaccia sul parco per riposarsi in totale privacy e godere del paesaggio.
L’accesso alla piscina, rifinita a pietra e con tipiche mezzane di terracotta toscane, è libero; ogni appartamento dispone di un posto riservato con ombrellone e sdraio o lettino prendisole. Tutti gli ospiti possono usufruire anche di una comoda cucina all’aperto con grill, collocata all’ombra di due gazebo in legno circondati da bellissime sughere, e di un grande tavolo rustico dove poter consumare i cibi che hanno cucinato o sorseggiare un aperitivo godendosi il tramonto sulla campagna maremmana.